L’ impresa edile Sacchini Costruzioni è presente nel mercato dell’edilizia a partire dal 1959, anno in cui venne fondata a Mutignano (Te) dal Sig. Sacchini Romeo. Nel 1980 l’azienda venne rilevata dal Sig. Sacchini Domenico Lodovico (figlio del fondatore) che, con grande passione e dedizione, ne porta in alto la fama. E’ proprio da quel momento, infatti, che, oltre ad operare in ambito nazionale (principalmente in Abruzzo, Lazio e Marche), vengono aperti i confini verso l’ambito europeo (Albania, Polonia e Romania).
L’ impresa opera, oltre che nell’ ambito delle ristrutturazioni edilizie e delle costruzioni di nuove strutture civili e non, nell’ ambito del restauro di edifici storici quali chiese e palazzi perseguendo numerosi riconoscimenti come, ad esempio, quello del 2016 quando, durante le giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano), è stato aperto al pubblico un importante palazzo signorile in provincia di Teramo considerato uno dei migliori restauri a livello nazionale. Nel corso degli anni, inoltre, è cresciuta la specializzazione nella costruzione di strutture in legno anche architettonicamente complesse.
Fiore all’ occhiello dell’azienda è sicuramente il suo team che, oltre ad una guida estremamente seria e competente, dispone di personale qualificato e specializzato (maestri nel loro ambito) in continua formazione ed aggiornamento su tecniche costruttive e materiali d’ impiego, sempre attento alle normative di sicurezza e minuzioso sulla finitura e sul particolare.
Tutto ciò è garanzia di qualità del servizio offerto e fa della Sacchini Costruzioni srl una delle migliori aziende attualmente sul mercato.